16 agosto 2016

NEWS * Warner Home Video fissa la data delle release di Suicide Squad

Ufficialmente nelle sale sabato scorso, Warner Home Video non è di certo una di quelle aziende che perde tempo, e così pochissimi giorni fa ha comunicato la data di pubblicazione di tutte le edizioni home video di Suicide Squad, la pellicola di David Ayer che, senza troppi indugi, siamo andati a visionare in sala proprio sabato sera.
Esattamente come già accaduto con Batman V Superman: Dawn of Justice, il prequel legato alla DC Extended Universe, anche con Suicide Squad l'editore ha deciso di sfornare un bel tot di release... si parte dalla Blu-ray standard, per passare alle Collector's in custodia Digibook e Steelbook, per arrivare alle Limited Edition con tanto di statua in resina di Deadshot ed Harley Quinn, senza dimenticarci dell'immancabile edizione DVD... tutte in uscita nei negozi italiani il 6 dicembre, con ben ventidue giorni d'anticipo rispetto alla data delle release britanniche.
In totale abbiamo da appuntare al 6 dicembre la bellezza di sei release per questa autentica manica di delinquenti... e siamo alquanto certi del fatto che ancora qualche altra release potrà essere annunciata prossimamente... ad esempio manca all'appello l'edizione 4K in Ultra HD Blu-ray.
Naturalmente come da nostra consuetudine, provvederemo a fornirvi ulteriori novità non appena il nostro contatto in Warner Home Video ce le potrà fornire... noi siamo curiosi di saperle, e voi?

La locandina cinematografica italiana di Suicide Squad.

L'immagine non sarà in alta risoluzione ma già si nota già una
certa qualità in queste due statue di Deadshot ed Harley Quinn.

Nel Regno Unito sarà pubblicata l'edizione in Ultra HD Blu-ray,
pensate che Warner Home Video non la pubblichi anche in Italia?

Il primo trailer ufficiale italiano di Suicide Squad.

Ecco il nuovissimo secondo trailer italiano di Suicide Squad.

Ecco schierato al completo l'intero team della Suicide Squad.





   

   

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...