23 settembre 2016

NEWS * Edizioni Steelbook in arrivo per i super-eroi di Sony Pictures

Rispetto al passato, è pratica assai comune editare le release in Blu-ray disc in edizione Steelbook... vuoi perché con gli anni il formato ha preso sempre più piede tra i fan, la stragrande maggioranza degli stessi appassionati hanno iniziato ad amarle per la loro forma estetica ma anche per la la praticità e il poco spazio che occupano nelle varie videoteche. Come ben saprete, quando un formato ottiene il giusto successo con la vendita di massa, poi di conseguenza si abbassano anche i costi di produzione. E così, a distanza di alcuni anni dalla loro prima apparizione sul mercato dell'alta definizione, Sony Picture Home Entertainment prosegue la pubblicazione delle ristampe in edizione Steelbook portando in Italia quelle dedicate agli eroi della sua scuderia; Hellboy e Spider-Man.
Per quanto riguarda Hellboy, stiamo parlando del primo lungometraggio dedicato al personaggio ideato da Mike Mignola, la cui prima release fu editata il 12 aprile 2007 in una classica custodia amaray; se siete appassionati di super-eroi e siete tra gli early adopter del formato Blu-ray in Italia, sicuramente avrete comprato la vecchia release di Sony Pictures HE si da subito.
Quando citiamo "Spider-Man" in ambito cinematografico, si fa indubbiamente riferimento alla trilogia diretta da Sam Raimi, probabilmente la serie cinematografica più riuscita tra quelle prodotte. Di questi film sono state stampate diverse release ma ancora oggi, noi personalmente, ricordiamo con più affetto collezionistico il box set slipcase in cartoncino rigido de La Trilogia in Alta Definizione; quando uscì all'epoca, era il 19 ottobre 2017, fu quasi un piccolo evento.
Nulla da segnalare per quanto riguarda queste nuove stampe in custodia Steelbook, non abbiamo avuto modo di parlare con i nostri contatti in Universal Pictures (il distributre italiano) e di conseguenza non sappiamo se saranno inseriti nelle custodie gli stessi dischi editati nel 2007 o se saranno realizzati nuovi authoring con i materiali 4K utilizzati per le ultime release americane; magari provvederemo ad aggiornarvi più avanti, a ridosso dell'uscita nei negozi.
Le uniche informazioni certe sono legate alla data di pubblicazione ed al prezzo di listino; la Steelbook Project Pop Art di Hellboy sarà pubblicata il 23 novembre mentre quelle dei tre movie di Spider-Man saranno disponibili a partire dal 14 dicembre, tutti quanti al prezzo di 18,90 euro.

La Steelbook Project Pop Art di Hellboy, in uscita il 23 novembre.


La facciata esterna ed interna della nuova edizione Steelbook
di Spider-Man, in vendita dal 14 dicembre da Sony Pictures HE.


La facciata esterna ed interna della nuova edizione Steelbook
di Spider-Man, in vendita dal 14 dicembre da Sony Pictures HE.


La facciata esterna ed interna della nuova edizione Steelbook
di Spider-Man, in vendita dal 14 dicembre da Sony Pictures HE.

Le prime edizioni di Hellboy e della trilogia di Spider-Man in BD.

Il trailer in inglese ed in alta definizione di Hellboy.

Il trailer in lingua originale del primo Spider-Man.

Il trailer sempre in lingua originale di Spider-Man 2.

Il trailer di Spider-Man 3, sempre in lingua inglese.




Hellboy




Spider-Man




Spider-Man 2




Spider-Man 3

   

http://amzn.to/2bt2ylN

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...