15 dicembre 2016

NEWS * Warner Home Video annuncia la seconda stagione di Gotham in Blu-ray disc

Se l'anno scorso, in data 11 novembre, Warner Home Video Italia ha rilasciato la prima stagione di Gotham insieme alla prima stagione di The Flash, quest'anno il velocista scarlatto di DC Comics è arrivato prima al traguardo con la pubblicazione dei box set della seconda stagione il mese scorso. Invece, come già anticipato da noi attraverso alcuni commenti sul nostro gruppo Facebook, la seconda stagione di Gotham arriverà nei negozi italiani nel 2017.
Perché se le prime release planetarie di Gotham S2 in Blu-ray sono state pubblicate ad agosto, l'1 in UK ed il 16 negli States, il 2 settembre in Giappone ed 12 ottobre in Francia, per la release in Blu-ray disc italiana sarà necessario attendere poco più di due mesi, il 22 febbraio prossimo, preceduta però prima dalla pubblicazione tedesca in uscita il 26 gennaio, che, andando a fiuto, potrebbe condividere lo stesso authoring dell'edizione italiana.
Detto questo, chiudiamo l'articolo comunicando gli unici dettagli rimanenti in nostro possesso; al momento non sembrano essere previste edizioni speciali e le uniche release dovrebbero essere il Blu-ray Box da quattro dischi che raggiungerà i negozi ad un prezzo di listino pari ad € 39,99 ed il DVD Box da sei dischi caratterizzato da un prezzo di € 29,99. Ovviamente se avremo novità di rilievo, provvederemo a pubblicare un ulteriore articolo dedicato a questa fantastica serie televisiva targata DC Comics.

Il Blu-ray Box statunitense della seconda stagione di Gotham,
pubblicato da Warner Home Video il 16 agosto di quest'anno.

L'edizione tedesca in uscita il 26 gennaio, l'authoring "dovrebbe"
avere audio e sub in italiano, peccato per l'assenza dello slipcase.

Qua invece un primo artwork provvisorio dell'edizione italiana, in
uscita a gennaio, come per il box set della S1, ci sarà lo Slipcase.

Intanto a novembre è già stata rilasciata la S2 di The Flash.

Il trailer della S2, presentato al New York Comic-Con 2015.

Il promo premiere della seconda stagione di Gotham.





 

http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...