3 febbraio 2017

NEWS * Ultimi importanti aggiornamenti per Logan The Wolverine

Avevamo lasciato Logan ad ottobre, mostrando al pubblico il primo trailer della nuova pellicola di James Mangold (Walk the Line: Quando l'Amore brucia l'Anima, Wolverine: L'Immortale) e ritorniamo oggi a parlarne con gli ultimi update rilasciati da 20th Century Fox che siamo riusciti a raccogliere negli ultimi giorni.
Tanto per iniziare possiamo finalmente comunicarvi la data di uscita nei cinema italiani e, se precedentemente avevamo solo comunicato il mese di marzo, col presente articolo vi comunichiamo che non ci sarà da aspettare nemmeno molto in quanto il film sarà nelle sale sin dal primo giorno del mese, l'1 marzo.
Ne approfittiamo per farvi vedere il secondo trailer italiano, più lungo e, a nostro modo di vedere, più bello e molto più "chiarificatore" rispetto al precedente ed il nuovo spot televisivo di trenta secondo che con tutta probabilità inizierete a vedere in TV nei prossimi giorni.
In fine vi mostriamo anche le ultime locandine del movie, tra le quali quella con la data scelta da 20th Century Fox per la distribuzione cinematografica nelle sale.
Non abbiamo al momento ulteriori informazioni ma provvederemo a segnalarle nel caso il distributore dovesse portarcene altre alla nostra attenzione... continuate a seguirci.

La prima locandina italiana di Logan The Wolverine.

La seconda locandina italiana di Logan The Wolverine.

La terza e probabilmente ultima locandina italiana di
Logan The Wolverine, come potete vedere è presente la data.



Alcuni vecchi scatti rilasciati da Jackman sulla sua pagina FB.

Il secondo trailer di Logan The Wolverine rilasciato due settimane fa.

Lo spot TV di 30", caricato martedì scorso sempre su YouTube.

Qua invece il primo trailer di Logan The Wolverine in italiano.





   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...