6 aprile 2017

NEWS * Decisa la data di pubblicazione delle release Blu-ray di Logan: The Wolverine

Dopo aver fissato la data di rilascio delle edizioni home video di Lego Batman: Il Film, il distributore Warner Home Video piazza un'altra importante uscita sul calendario release; stiamo parlando ovviamente di Logan: The Wolverine, l'ultima pellicola targata 20th Century Fox dedicata alla leggendaria figura dell'omonimo mutante, ottimamente interpretato in questi ultimi diciotto anni da Hugh Jackman.
Come dicevamo, dopo aver comunicato a metà marzo le prime informazioni relative alle release edite da 20th Century Fox, oggi possiamo comunicarvi la data di uscita delle edizioni italiane di Logan: The Wolverine; data che anche in questo caso (come per Lego Batman: Il Film, richiederà un'attesa di oltre due mesi... quando il 29 giugno faranno tappa nei negozi italiani le release in Blu-ray, Blu-ray 3D, Ultra HD Blu-ray e DVD. Anche in questo caso, agli appassionati italiani la situazione è alquanto favorevole, dato che pare, e ripeto pare, che le sole release francesi e tedesche saranno pubblicate il 5 ed il 31 luglio... ignote al momento le date di pubblicazione delle controparti britanniche e statunitensi.
Chiudiamo l'articolo anche in questo caso ricordando al pubblico i prezzi di listino delle differenti proposte distribuite da Warner Home Video; 29,99 euro per l'edizione 4K in formato Ultra HD Blu-ray, 22,99 euro per la Steelbook Limited Edition in formato Blu-ray, 19,99 euro per la standard in Blu-ray disc e 16,99 euro per il film in DVD.

Il poster cinematografico italiano ufficiale di Logan: The Wolverine.

L'artwork provvisorio della Steelbook Limited Edition italiana.

L'artwork provvisorio anche per la Steelbook Limited francese.

L'artwork provvisorio della release tedesca in custodia amaray.

Artwork provvisorio anche per la release Blu-ray britannica.

Le release Blu-ray dei primi due film dedicati a Wolverine,
X-Men Le Origini: Wolverine e Wolverine: L'Immortale.

Il primo trailer di Logan: The Wolverine in italiano.

Il secondo trailer di Logan: The Wolverine, sempre in lingua italiana.





   

   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...