10 maggio 2017

NEWS * Nuovi aggiornamenti per le edizioni Home Video di Logan: The Wolverine

Se nell'ultimo articolo dedicato alle edizioni home video di Logan: The Wolverine, siamo riusciti a comunicare le date di pubblicazione delle stesse release, oggi riusciamo a comunicarvi qualche importante aggiornamento, sempre inerente ad esse.
Ci eravamo lasciati esattamente comunicando la data delle quattro release previste da 20th Century Fox, la Steelbook, la standard Blu-ray, l'edizione 4K in formato Ultra HD Bl-ray e la standard DVD. Bene, oggi vi comunichiamo che di Logan sarà commercializzata una quinta release, la Noir Edition contenente il film in Blu-ray disc, in versione classica a colori ed in versione bianco e nero; sostanzialmente lo stesso trattamento riservato a Mad Max: Fury Road con la versione Black & Chrome inserita nella Mad Max - High Octane Collection pubblicata lo scorso novembre da Warner Home Video. Il prezzo di listino della edizione Noir di Logan: The Wolverine sarà di 21,99 euro.
Vi farà anche piacere sapere che, rispetto al nostro articolo di un mese fa, riusciamo anche a mostrarvi le cover semi-definitive delle differenti release, che vi ricordo troverete nei negozi a partire dal 22 giugno.
Dopo avervi comunicato questi update, vi rimandiamo al mese prossimo, quando ritorneremo nuovamente sull'argomento, elencandovi le caratteristiche tecniche ed i contenuti extra delle edizioni in alta definizione.

Il nuovo artwork della Steelbook Limited Edition italiana.

Questa dovrebbe essere l'aspetto della Noir Edition da 2 dischi.

L'edizione standard di Logan: The Wolverine in custodia amaray.

E per i palati fini, ecco l'artwork dell'edizione Ultra HD Blu-ray.

I Blu-ray disc dei primi due movie dedicati a Wolverine,
X-Men Le Origini: Wolverine e Wolverine: L'Immortale.

Il primo trailer italiano di Logan: The Wolverine.

Il secondo trailer italiano di Logan: The Wolverine.





  

 

   

http://amzn.to/2bt2ylN


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...