14 giugno 2017

NEWS * Batman ed Harley Quinn, pronti ad unire le forze nel nuovo film DC Entertainment

Ultimamente, con tutte le pellicole distribuite sul suolo italiano, i fan del Cavaliere Oscuro hanno avuto di che gioire... e così, dopo Batman: The Return of Caped Crusaders e Lego Batman: Il Film, Warner Home Video porta in Italia anche Batman and Harley Quinn, il ventinovesimo lungometraggio animato targato DC Entertainment e Warner Bros. Animation.
In questa nuovissima avventura diretta da Sam Liu (Batman: The Killing Joke, Justice League: Gods and Monsters, Teen Titans: The Judas Contract), Batman e Nightwing se la dovranno vedere con Poison Ivy e Floronic Man (al secolo Jason Woodrue), i quali proveranno, attraverso una ricerca ecologica, a salvare il pianeta Terra eliminando allo stesso tempo gran parte dell'umanità. Proprio per fronteggiare i due pericolosi villain, i nostri eroi dovranno servirsi dell'aiuto di Harley Quinn, personaggio a dir poco imprevedibile ed irriverente che metterà a dura prova la pazienza dei due eroi di Gotham.
Dopo Batman: Return of the Caped Crusaders, anche questa volta, Warner Home Video Italia rilascerà il film nel solo formato Blu-ray; in Germania il 3 agosto, in Italia la data di rilascio fissata è il 25 agosto; negli Stati Uniti (dove tra l'altro il film sarà pubblicato anche in Ultra HD Blu-ray) il 29 agosto, in Francia il 30 agosto, in Svezia, Norvegia e Finlandia il 4 settembre, in Danimarca il 7 settembre... ad oggi mancherebbe all'appello solo la data di pubblicazione nel Regno Unito, dove tra l'altro è stata annunciata anche l'edizione Steelbook, ma pensiamo che il periodo sarà sempre lo stesso, tra fine agosto ed inizio settembre.
Al momento non ci è stata ancora comunicato il prezzo di listino, ma andando a fiuto, pensiamo che non dovrebbe superare le 20 euro; sicuramente avremo modo di essere più precisi col nostro prossimo articolo.

La Standard Edition statunitense in uscita il prossimo 29/08.

Negli Stati Uniti sarà pubblicata anche la Limited Edtion Gift Set
con figure di Harley Quinn, la stessa sarà rilasciata anche in UK.

In UK sarà pubblicata anche la Steelbook Limited Edition.

Sempre in USA ed UK, il film sarà pubblicato in Ultra HD Blu-ray.

Il trailer in lingua originale di Batman and Harley Quinn.





http://amzn.to/2bt2fau


https://liveactiononbluray.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...